Il Brentford e il Southampton sono le due squadre inglesi collegate a Van den Berg, mentre This Is Anfield riporta che il Maglie da calcio Liverpool poco prezzo è alla ricerca di 20 milioni di sterline (25,6 milioni di dollari) per il difensore centrale olandese. Ma ci potrebbe anche essere la possibilità che si guadagni un posto ad Anfield la prossima stagione, con il nuovo manager Arne Slot pronto a valutare il suo connazionale nella pre-season prima di prendere una decisione sul trasferimento.
Van den Berg è reduce da un’intera stagione in Bundesliga con il Mainz, in cui ha giocato 31 delle 34 partite di campionato. La squadra si è allontanata dal pericolo di retrocessione negli ultimi due mesi della campagna. Entrato a far parte del Liverpool nel 2019 come diciassettenne, non ha più giocato con i Reds dal febbraio 2020, con altri periodi di prestito al Preston North End e allo Schalke.
Van den Berg ha un contratto con il Liverpool per altri due anni, fino all’estate del 2026, avendo firmato il suo attuale accordo nel 2022 subito prima di passare allo Schalke in prestito.
La pre-stagione sarà un momento importante per Van den Berg, che avrà l’opportunità di consolidare la propria presenza nella squadra di Slot. Con la partenza di Joel Matip, prevista per l’estate, è probabile che si liberi un posto nel gruppo dei difensori centrali del Maglie da calcio Liverpool bambino. I giocatori non impegnati a Euro 2024 o alle Olimpiadi torneranno ad allenarsi nella prima settimana di luglio, con il Liverpool che finora ha confermato le amichevoli contro Real Betis, Arsenal e Manchester United negli Stati Uniti.